Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scoppia una bombola di gas, morto un uomo a Rossano

Ionio

Scoppia una bombola di gas, morto un uomo a Rossano

Pubblicato

il

L’uomo, emigrato e rientrato nel proprio paese natale da pensionato, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato investito da una fiammata

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Un uomo di 85 anni, Giuseppe Curia, questa mattina è stato ritrovato morto nella propria abitazione di contrada Fossa, zona marina a sud di Corigliano Rossano. Le cause del decesso saranno stabilite dall’esame autoptico che verrà eseguito nelle prossime ore.

L’uomo, emigrato e rientrato nel proprio paese natale da pensionato, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato investito da una fiammata dovuta allo scoppio della bombola del gas che ne avrebbe provocato la perdita dei sensi incendiando anche gli arredi. Sono stati i vicini di casa a lanciare l’allarme, dopo aver visto del fumo che fuoriusciva dall’abitazione. Sul posto carabinieri e polizia per i rilievi del caso, vigili del fuoco e sanitari del 118 che ne hanno certificato il decesso. Il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale Gannettasio di Corigliano-Rossano.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA