Calabria
Incidente sulla 106, è deceduta una donna di 44 anni. Lascia marito e 3 bambini
Si è spenta in ospedale Rita Graziano, a cause delle gravi ferite riportate in un incidente avvenuto lo scorso 4 dicembre
CROTONE – Non ce l’ha fatta Rita Graziano, la donna di 44 anni, rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto mercoledì sulla strada statale 106 nel territorio del comune di Rocca di Neto, nel crotonese. La donna si è spenta ieri sera all’ospedale di Catanzaro.
La donna di Cirò Marina ma residente a Pallagorio, mercoledì scorso stava rientrando da Crotone quando l’auto sulla quale viaggiava è stata coinvolta in un incidente con un’altra vettura ed un furgone. Rita Graziano è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Crotone e successivamente trasferita all’ospedale di Catanzaro.
Nell’incidente sono rimaste ferite altre sei persone che non versano in pericolo di vita. Umberto Lorecchio, sindaco di Pallagorio, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale; annullata la tradizionale ‘fokara’ dell’Immacolata. La donna lascia il marito e tre bambini.
Social