Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Energia elettrica gratis nel panificio per 70mila euro, un arresto e una denuncia

Calabria

Energia elettrica gratis nel panificio per 70mila euro, un arresto e una denuncia

Pubblicato

il

La scoperta in una panetteria che avrebbe cagionato un danno alla società fornitrice da ben 70mila euro. Inoltre la panetteria non risultava iscritta alla camera di Commercio

 

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – Elettricità gratis nel panificio ma i carabinieri hanno scoperto il furto proceduto all’arresto di un uomo di 45 anni e alla denuncia di una 41enne. L’accusa è di aver allacciato abusivamente alla rete elettrica con l’uso di un bypass, l’attività. A scoprire il meccanismo i carabinieri ad Isola Capo Rizzuto, nel corso di un controllo compiuto insieme ai tecnici dell’Enel. In pratica i due avevano rubato energia elettrica col bypass installato nel panificio, procurando un danno di 70mila euro.

La stessa attività è stata svolta in collaborazione con il personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Crotone che ha accertato che la panetteria era senza iscrizione alla Camera di commercio. Il Nas Carabinieri di Cosenza ha provveduto invece a contestare altre violazione amministrative. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA