Cultura & Spettacolo
Domani a Rende la terza edizione del “Premio Dianora”
 
																								
												
												
											La terza edizione del Premio Dianora, è in programma domani, sabato 9 novembre, a partire dalle 17:30 all’hotel President di Rende.
RENDE – Dall’evento “Calabria da scoprire” dello scorso mese di giugno – in cui le nuove tecnologie sono state plasmate al servizio delle bellezze monumentali della nostra regione – alla terza edizione del “Premio Dianora”, trovare il filo conduttore è molto facile. L’associazione Dianora – ormai vicina al quarto anno di attività e diventata un punto di riferimento importante della comunità rendese – è sempre pronta a fare emergere il bello della Calabria. In questo caso si tratta dei giovani talenti della nostra regione che si sono fatti notare nelle discipline di arte, musica e lettaratura.
La terza edizione del “premio Dianora” – fortemente voluta dal fondatore dell’omonima associazione Franco Manna e organizzata dal consiglio direttivo presieduto da Francesca Vizza – è in programma domani, sabato 9 novembre a partire dalle 17:30.
Tra gli ospiti d’eccezione dell’evento, che sarà presentato daRossana Muraca, ci saranno il noto pittore Franco Azzinari e la scrittrice Dianora Tinti, reduce dal grande successo del suo ultimo romanzo “Vite sbeccate”. Previsti anche gli interventi della poetessa Anna Francesca La Rosa e della scrittrice Simona Busni.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social