Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

(FOTO) Terranova da Sibari, pulizia nelle strade interpoderali. Ora più sicure

Provincia

(FOTO) Terranova da Sibari, pulizia nelle strade interpoderali. Ora più sicure

Pubblicato

il

Interventi congiunti tra Comune e Consorzio sulle strade interpoderali. Smiriglia: “massima attenzione al mondo agricolo”

 

TERRANOVA DA SIBARI (CS) – Rendere accessibili le vie di passaggio, ostruite dalla vegetazione incolta, con l’obiettivo di consentire ai tanti agricoltori del territorio di accedere con maggiore comodità e sicurezza ai fondi agricoli. Vanno anche e soprattutto in questa direzione i diversi interventi di pulizia delle strade interpoderali che l’Amministrazione Comunale, in sinergia con il Consorzio di Bonifica, sta portando avanti da diversi giorni su tutto il territorio comunale. È quanto fa sapere il vicesindaco con delega all’agricoltura Massimiliano Smiriglia ribadendo l’attenzione e il sostegno che l’Esecutivo guidato da Luigi Lirangi continua a destinare complessivamente a tutto il mondo agricolo, alle esigenze della coltivazione, della produzione, della commercializzazione ed anche dei consumatori finali.

Gli interventi effettuati – precisa Smiriglia – comprendono anzi tutto la pulizia dei fossi di scolo per prevenire allagamenti, esondazioni e danni gravi a persone o cose. Le azioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, garantendo l’eliminazione di materiale ostruente per consentire il regolare flusso delle acque meteoriche e prevenire disagi e danni futuri.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA