Provincia
Scontro frontale tra un’auto ed un furgone a Paola
 
																								
												
												
											Un uomo ha perso la vita nell’impatto tra i veicoli
PAOLA (CS) – Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 18, in contrada Dreuda nei pressi della casa circondariale, tra Paola e San Lucido. Nel tratto di strada già scenario di numerosi e violenti sinistri, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto grigia ed un furgone bianco si sono scontrati frontalmente. Le piogge delle ultime ore potrebbe aver contribuito a far perdere il controllo delle vetture ai due conducenti. Il bilancio è di un morto e di un ferito.
Vittima un uomo di 48 anni che si trovava alla guida dell’auto, Ottavio Provenzano di Amantea che è stato estratto dalle lamiere per essere soccorso. Il 35enne Andrea Di Ciccio che si trovava insieme a lui è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Paola.
Nel frattempo il traffico sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente bloccato al chilometro 321,200. Sul posto oltre ai sanitari del 118 è intervenuto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
https://www.quicosenza.it/news/provincia-cosenza/231485-scontro-frontale-nei-pressi-del-carcere-di-san-lucido-sulla-ss-18
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social