Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Baby gang, giovane fermato in auto con due bastoni

Calabria

Baby gang, giovane fermato in auto con due bastoni

Pubblicato

il

Un ventiseienne già noto agli inquirenti è stato fermato a bordo della sua automobile nella quale nascondeva due bastoni

 

FRANCICA (VV) – Non ha fornito alcuna spiegazione su quel materiale con il quale se ne andava in giro: due bastoni, uno in legno di quasi un metro di lunghezza e un altro tipo cavo elettrico di 81 centimetri. Il 26enne è già noto alle forze dell’ordine in quanto è stato al centro di vicende di carattere giudiziario. Un paio di anni fa infatti, venne coinvolto in un’inchiesta che portò a disarticolare una baby-gang specializzata in furti negli appartamenti e in quell’occasione fu sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Francica lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vibo. I militari dell’Arma nel corso di un controllo alla circolazione stradale lo hanno fermato nei pressi di Ionadi mentre era alla guida di un’auto e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto i due bastoni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA