Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Luciano, la speranza di chi è stato tradito. Monte, dal canile a star di Hollywood

Qui la zampa!

Luciano, la speranza di chi è stato tradito. Monte, dal canile a star di Hollywood

Pubblicato

il

Il canile è un luogo in cui nessun cane dovrebbe vivere. Oggi vi presentiamo Luciano, tradito dall’uomo e in cerca di una nuova famiglia e Monte, protagonista del film “Lilli e il vagabondo”

 

Luciano

Qualcuno lo ha lasciato davanti al canile di Donnici con la museruola alla bocca, quasi fosse un mostro. Quel qualcuno lo ha cresciuto e poi abbandonato senza pietà. Preso cucciolo, dopo un anno e mezzo vissuto in famiglia è stato “restituito” come un pacco al canile. Ora piange e si dispera perchè ha voglia di giocare, di coccolare e farsi coccolare. Luciano è nato il 01/06/2017, è stato adottato a gennaio dell’anno successivo e restituito ad agosto scorso. Maschio, taglia medio contenuta, chippato, vaccinato e sterilizzato, adottabile ovunque previo preaffido. L’appello che lanciamo è urgente perchè a breve sarà trasferito nell’affollato canile rifugio e diventerà solo un numero.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

Monte, il randagio diventato una star

La storia di Monte, il cane protagonista del remake del celebre cartone Disney “Lilli e il vagabondo”, è una vera e propria favola. E’ la storia di un randagio che in realtà interpreta… sé stesso. Occhi dolci, pelo arruffato e un musetto buffo, Monte è un cane randagio che, accalappiato, rischiava di essere soppresso. Poi è stato portato in un rifugio dove un giorno ha bussato la sua salvezza. Monte è un simil Terrier di due anni, salvato nell’aprile del 2018 da un rifugio antiaereo situato nel New Mexico, portato poi alla HALO Animal Rescue di Phoenix (in Arizona) dove è stato adottato dal suo attuale padrone Mark Forbes, ovvero l’addestratore di animali che ha preso parte alla realizzazione del film in uscita a novembre. Adesso vive con lui, Monte (Biagio) è diventato il suo cane, oltre che una star.

Se vuoi scriverci per chiedere informazioni sui cani da adottare: redazione@quicosenza.it (nell’oggetto indicare “Qui la Zampa“); Se invece vuoi adottare i cani, il giorno delle adozioni in canile a Donnici è il GIOVEDI’. Le adozioni al canile sanitario in contrada Acquafredda di Mendicino (Cs) invece, si possono effettuare di LUNEDÌ dalle 9:30 alle 12:30

Numeri utili per informazioni e/o adozioni

Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Teresa 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381

 LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI della rubrica “Qui la Zampa”

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA