Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incendio fienile, salvati i capannoni: non si esclude il dolo

Calabria

Incendio fienile, salvati i capannoni: non si esclude il dolo

Pubblicato

il

I vigili del fuoco hanno lavorato per cinque ore spegnendo l’incendio e salvando l’area circostante con annesse strutture commerciali

 

MAGISANO (CZ) –  Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento volontario di Taverna, è intervenuta questa notte in Località Serre nel comune di Magisano nel catanzarese, per un incendio fienile.
La struttura, costituita da pareti in legno e copertura in lamierato, e le balle di fieno in essa contenute sono andate completamente distrutte dal rogo.
Le fiamme, inoltre, hanno coinvolto arbusti, sterpaglie e macchia mediterranea.
L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Taverna coordinati dal CR Mancuso Roberto della sede Centrale è valso all’estinzione dell’incendio evitando il propagarsi delle fiamme ad alcuni capannoni situati a poca distanza dal fienile. Le operazioni di soccorso si sono protratte per circa cinque ore.
Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio, al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sul posto intervenuti i carabinieri della stazione di Zagarise per quanto di competenza. Non si registrano danni a persone.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA