Cosenza
Cosenza, Piattaforma: «La sicurezza dei bambini è una nostra priorità»
 
																								
												
												
											Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo tecnico per l’installazione di due sistemi di video sorveglianza, uno presso la Scuola Media e l’altro presso l’Asilo di Donnici
COSENZA – «Le apparecchiature elettroniche sono già disponibili e nelle prossime settimane si procederà alla loro installazione». Lo dichiarano i consiglieri comunali aderenti alla Piattaforma
«L’iniziativa è stata chiesta nei giorni scorsi dai Consiglieri Comunali aderenti alla Piattaforma, su sollecitazione dei residenti e dei genitori dei giovani studenti, e recepita immediatamente dall’Assessore ai Quartieri e alle Frazioni, Francesco De Cicco, che di concerto con il Sindaco Mario Occhiuto, hanno avviato l’iter burocratico.
L’Assessore De Cicco, aveva chiesto con una propria lettera, indirizzata al Questore e al Comandante Provinciale dei Carabinieri, anche un’intensificazione del controllo del territorio donnicese, scenario di vari furti.
Le forze dell’ordine hanno prontamente risposto alla richiesta di collaborazione giunta dall’Amministrazione Comunale, segno tangibile che le Istituzioni ci sono, collaborano e lavorano assieme, per ripristinare quella sensazione di sicurezza chiesta da tutti».
 
  
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social