Provincia
Grave incidente nel paolano, la motozappa gli ha falciato una gamba
 
																								
												
												
											La motozappa gli avrebbe falciato un arto. Richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha portato il giovane all’Annunziata
PAOLA (CS) – Un grave incidente si è verificato ieri nel tardo pomeriggio in un appezzamento di terreno agricolo in Via della Spiga, nei pressi della statale 18, sul tirreno cosentino. Un giovane di 24 anni, di Paola, stava lavorando con una motozappa quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo agricolo che gli ha letteralmente amputato una gamba. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco ma vista la gravità delle condizioni del giovane è stato fatto atterrare l’elisoccorso che ha poi trasportato il 24enne all’ospedale di Cosenza.
Un episodio simile si è verificato anche in località “Britto”, frazione Preitoni del comune di Nicotera dove un uomo è rimasto ferito con una motosega mentre stava tagliando della legna in un fondo di sua proprietà, probabilmente per una banale distrazione. L’uomo avrebbe perso molto sangue e le sue condizioni sono subito apparse gravi al punto di richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto i carabinieri della Stazione di Nicotera.
 
                        
 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social