Calabria
Si è spento a Padova Paolo Pollichieni, lutto nel giornalismo calabrese
 
																								
												
												
											Era gravemente malato e si è spento nell’ospedale di Padova dove era ricoverato Paolo Pollichieni, direttore del Corriere della Calabria.
COSENZA – «Paolo Pollichieni non ce l’ha fatta – scrive la testata da lui diretta -. Il nostro direttore se n’è andato lunedì sera, nell’ospedale di Padova, dove era ricoverato in seguito a un delicatissimo intervento. Paolo ha lottato negli ultimi mesi contro una grave malattia. Ha lottato con coraggio, come sempre. È stato circondato dall’affetto di tanti amici e dei familiari. Per tutti noi è una perdita tremenda. Non ci sono parole. Ci stringiamo attorno alla famiglia. Il nostro abbraccio va alla moglie Giovanna e ai figli Pietro e Luciano».
Pollichieni aveva collaborato da Locri con l’agenzia Ansa e con la “Gazzetta del Sud”, quotidiano per il quale, dopo l’assunzione, era stato il capo della redazione di Reggio Calabria. Successivamente era stato direttore del quotidiano “Calabria Ora” e direttore editoriale dell’agenzia di stampa il “Velino”.
Messaggi di cordoglio sono arrivati da più parti. La redazione e l’editore di Quicosenza si stringono attorno alla famiglia e ai colleghi giornalisti della testata.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social