Calabria
Elezioni europee, Stefano Graziano: “in Calabria il PD è unito e in ripresa”
 
																								
												
												
											Il commissario del Partito Democratico calabrese, durante la presentazione dei candidati calabresi alle prossime elezioni europee: “abbiamo voglia di combattere e rappresentare all’Europa una Calabria diversa. Sono fiducioso”
.
LAMEZIA TERME – “La mia opinione è che c’è una ripresa: lo registro da quello che accade generalmente nei territori”. Lo ha dichiarato il commissario del PD calabrese, Stefano Graziano, rispondendo a una domanda dei giornalisti sullo stato di salute del partito regionale a margine di una conferenza stampa a Lamezia Terme dove sono stati presentati i candidati calabresi dem che correranno alle prossime elezioni europee.
“Vediamo come vanno queste elezioni europee: sono fiducioso che possiamo ottenere un risultato positivo, anche perché abbiamo messo in campo delle personalità, e ragioneremo sul lavoro fatto. E’ superfluo dire – ha sostenuto il commissario regionale del PD – che non bastano tre mesi di commissariamento per risolvere i problemi del PD calabrese, ci vuole un po’ di tempo in più, ma un minimo di lavoro l’abbiamo fatto e sui territori si è anche registrato che c’è un lavoro positivo. Mi sembra quindi che dopo tre mesi di lavoro del commissariamento l’unità c’è, c’è una forte voglia di combattere, di rappresentare in Europa una Calabria diversa. Stiamo lavorando in questa direzione e continueremo a farlo”.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social