Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ritrovato bruciato il fuoristrada dei Manfredi, scomparsi da Pasqua

Calabria

Ritrovato bruciato il fuoristrada dei Manfredi, scomparsi da Pasqua

Pubblicato

il

Padre e figlio sono scomparsi dal giorno di Pasqua. Il loro fuoristrada è stato trovato in una zona di campagna nel comune di San Mauro Marchesato, bruciato e con la targa parzialmente visibile.

 

PETILIA POLICASTRO (KR) – La firma sembra essere quella della ‘ndrangheta nei casi di lupara bianca. Dei due allevatori di Petilia Policastro, Rosario Manfreda, di 69 anni, e il figlio Salvatore, 35 anni, usciti il giorno di Pasqua a bordo di una Ford Maverick di colore nero non vi è traccia. La loro auto però è stata ritrovata, completamente bruciata. Un segnale che indirizzerebbe i carabinieri della compagnia locale del Comando Provinciale di Crotone a pensare che possa trattarsi di un caso di lupara bianca.

Le ricerche infatti, hanno portato per ora al ritrovamento del mezzo ma dei due allevatori nessuna traccia. Padre e figlio risiedono nella frazione Sofoma di Petilia Policastro e sono conosciuti in paese come persone dedite al lavoro e alla famiglia. Gli inquirenti avrebbero però escluso la pista della criminalità organizzata in quanto entrambi sono incensurati e indagano anche su possibili contrasti in ambito lavorativo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA