Provincia
Elezioni: Di Giorno presenta già la lista
Di Giorno punta alla rielezione con un gruppo che si presenterà coeso all’appuntamento del rinnovo del consiglio comunale
SAN DONATO DI NINEA – Jim Di Giorno ufficializza la candidatura. Punta alla ricandidatura e se ancora mancano quaranta giorni all’ufficializzazione, anticipa anche quella che sarà la sua squadra.
Lo affiancheranno nella corsa alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio: Luigi Bisignani, Tommaso Caruso, Antonella Ilaria Consoli, Ernesto Cucci, Angelo De Maio, Luigi Fragale, Domenica Malizia, Pasquale Moranelli, Giovanni Russo e Giovanna Spingola.
“Tutti per San Donato” è il nome della lista: «Il tutto – si legge in una nota – per proseguire l’azione di buon governo intrapresa nel 2014 e per continuare ad elevare la qualità della vita con particolare attenzione alle frazioni ed alle periferie. I propositi della coalizione civica sono quelli di garantire sicurezza e diritto allo studio, gestire le straordinarie opportunità di fruizione del patrimonio montano a soli sei chilometri dall’abitato, promuovere e rivitalizzare il borgo attraverso eventi, diversificando l’offerta per attrarre visitatori provenienti dalla Calabria ed in tutti i periodi dell’anno».
Una sorta di continuità alla programmazione già avviata da Di Giorno.
Social