Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tarsia, lavoratori in mobilità: Ameruso soddisfatto

Provincia

Tarsia, lavoratori in mobilità: Ameruso soddisfatto

Pubblicato

il

Tarsia

Lavori sulla pavimentazione stradale portati a termine dopo 30 anni, asportando il manto radicale invasivo dei pini, che deformavano le strade

 

TARSIA – «L’opera dei lavoratori in mobilità del nostro comune è determinante e continua a portare ottimi risultati, non solo per il paese ma per l’intera popolazione». Ad affermarlo con non poca soddisfazione è il sindaco di Tarsia Roberto Ameruso il quale, in tema di bilanci, evidenzia come i progetti regionali siano stati “preziosi” per il proprio comune. L’amministrazione tarsiana è riuscita a dislocare i lavoratori in mobilità in tutti i settori dell’ente, dalla manutenzione alla ragioneria, fino al settore sociale e a quello delle vigilanze.

«Abbiamo ottenuto un miglioramento dei servizi -afferma Ameruso- e per questo sento il dovere di fare un grande plauso a questi lavoratori che, è bene dirlo, hanno diminuito il carico di lavoro degli uffici stessi. Fra i risultati di immediata evidenza -aggiunge- c’è quello di una pulizia significativa di strade e cunette, cosa che incide notevolmente sulla sicurezza stradale e sulla incolumità delle persone».

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA