Provincia
Mormanno: nuovo svicolo per il territorio
Alcuni lavori sono già stati appaltati e gli elaborati grafici sono pronti per richiedere il pare di fattibilità al Ministero
MORMANNO – Mormanno: nuovo svicolo per il territorio. Apre un nuovo cantiere ed è una bella notizia sia dal punto di vista occupazionale che per le risorse dell’intero territorio.
Si apre la fase operativa dell’infrastruttura che l’Anas realizzerà nel Pollino con interventi già programmati, alcuni lavori già appaltati e gli elaborati grafici pronti per richiedere il pare di fattibilità al Ministero.
Al centro servizi del Parco Nazionale del Pollino verrà illustrata l’opera infrastrutturale il prossimo giovedì alle ore 16 alla presenza dei sindaci dei comuni di Mormanno, Laino Borgo, Laino Castello, e Morano Calabro, rispettivamente Giuseppe Regina, Mariangelina Russo, Gianni Cosenza e Nicolò De Bartolo, dei vertici di Anas, Giovanni Magarò e Giuseppe Ferrara, dei tecnici che seguono la realizzazione dell’opera e del presidente del Parco Nazionale del Pollino, Domenico Pappaterra, con i responsabili della Sovrintendenza di Cosenza.
Social