Calabria
Perseguita l’ex marito e lo aggredisce: “sarò tua moglie per sempre”
 
																								
												
												
											Avrebbe iniziato prima con i pedinamenti, poi atti persecutori sfociati infine in una vera e propria aggressione ai danni dell’ex marito
LAMEZIA TERME – Protagonista una donna di 42 anni che è stata denunciata per stalking, per aver pedinato l’ex marito, fino ad aggredirlo con calci e schiaffi. La donna lametina è stata denunciata dal personale del locale Commissariato di polizia dall’uomo che avrebbe subìto le azioni persecutorie, le violenze fisiche e verbali; il tutto avvenuto dopo la separazione.
Secondo quanto raccontato dalla vittima, l’ex avrebbe prima cominciato a pedinarlo aspettandolo sotto casa della suocera, poi a contattarlo telefonicamente anche durante la notte per dirgli che lei sarebbe stata “sua moglie per sempre” e così sarebbero iniziate le violenze fisiche.
Due gli episodi più gravi contestati: il primo nello studio di un noto professionista locale, dove la donna aveva aggredito con schiaffi, graffi e calci l’ex al quale aveva poi lanciato in faccia il cellulare; il secondo a casa della suocera, dove la donna era saltata al collo dell’ex coniuge, graffiandolo e cercando di strozzarlo, ma fortunatamente, l’uomo era riuscito a divincolarsi e a fuggire. A causa degli atti persecutori della moglie, l’uomo aveva difficoltà a dormire, aveva perso più di dieci chili di peso e viveva in continuo stato d’ansia, fino alla denuncia ed in attesa dei provvedimenti della magistratura.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social