Cosenza
Cosenza, ventenne nascondeva l’hashish da spacciare in camera da letto
 
																								
												
												
											Il giovane pusher è satto arrestato dai carabinieri di Cosenza. Nella sua camera da letto, l’hashish pronta da spacciare.
COSENZA – I carabinieri del capoluogo bruzio hanno arrestato B.F., incensurato cosentino, di 20 anni nell’ambito di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predisposti dal Comando Provinciale. Lunedì scorso i militari della Stazione di Cosenza Principale, hanno deciso controllare l’abitazione del ragazzo, e nel corso della perquisizione si sono insospettiti da un borsone nascosto in un armadio della camera da letto.
Aperta la tracolla, all’interno, perfettamente preservati e pronti allo spaccio, 35 grammi di hashish, suddivisi in dieci involucri trasparenti avvolti nel cellophane, ma anche materiale da taglio e confezionamento della sostanza ed un bilancino di precisione. La droga è stata posta sotto sequestro. Il giovane, terminati gli accertamenti di rito, è stato dichiarato in arresto e tradotto nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Cosenza. Nell’ambito dello stesso servizio antidroga i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Cosenza altri 12 assuntori di sostanze stupefacenti.
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social