Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, molestatore seriale si difende davanti al Gip

Rende

Rende, molestatore seriale si difende davanti al Gip

Pubblicato

il

tribunale-cosenza

M. D. 44 anni senegalese, ambulante conosciuto nella cittadina rendese è accusato di violenza sessuale continuata

 

RENDE (CS) – E’ stato sentito dal Gip il presunto molestatore seriale, di origine senegalese, venditore ambulante nella cittadina rendese, conosciuto da tutti e accusato di avere palpeggiato delle donne in ben sette esercizi commerciali.

Davanti al Gip M.D., 44 anni, difeso dall’avvocato Eugenio Naccarato, avrebbe spiegato la sua attività di ambulante. avrebbe spiegato al giudice che entra nei bar e nei negozi per vendere le sue coccinelle della fortuna e anche altri articoli. Probabilmente il suo modo di fare, forse insistente con le persone avrebbe scatenato qualche reazione o non volendo, gesticolando o nell’insistere per la vendita dell’oggetto forse qualcuna avrebbe frainteso la gestualità dell’ambulante con il tentativo di palpeggiamento.

Per il momento l’uomo rimane in carcere con l’accusa di violenza sessuale continuata. La difesa ha intenzione di effettuare delle indagini difensive tra cui accertare l’esistenza delle telecamere nei locali. Nel caso specifico sembra che nessun locale avesse telecamere installate e/o funzionanti. tutto da accertare dunque.

I FATTI

Il senegalese era statao già denunciato a piede libero dai militari dell’Arma della compagnia di Rende il 23 gennaio e a distanza di una settimana la Procura della Repubblica di Cosenza aveva chiesto ed ottenuto la misura cautelare in carcere. Le vittime avrebbero denunciato l’ambulante entrare negli esercizi commerciali e dopo averle avvicinate, bloccandole da un braccio le avrebbe palpeggiate per poi darsi alla fuga

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA