Provincia
Rogliano, Di Natale: «Riaprire il Pronto soccorso»
 
																								
												
												
											Graziano Di Natale Consigliere Provinciale, denuncia le preoccupazioni dei cittadini della valle del Savuto
ROGLIANO (CS) – «Faccio mie le preoccupazioni degli amministratori della Valle Del Savuto circa la necessità di riaprire il Pronto Soccorso di Rogliano». A parlare è il consigliere provinciale Natale Di Graziano
«I cittadini del Savuto e i loro amministratori chiedono il riconoscimento di un sacrosanto diritto. La salute. L’emergenza urgenza, per questa zona,non può continuare ad essere accentrata presso l’Ospedale di Cosenza il cui Pronto Soccorso non riesce a dare risposte adeguate alle tante necessità di un territorio così vasto.
Malati che staziona nel PS di Cosenza in attesa di conoscere il loro destino. Questa non è sanità. Per tale ragione nelle prossime ore scriverò al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza perché si affronti il problema insieme a tutti gli amministratori della Valle del Savuto.
Il comprensorio è un territorio ampio e come tutti gli altri territori ,del nostro paese,ha il diritto di avere un Pronto Soccorso. Qui non c’è politica che tenga. Qui c’è in gioco la vita dei cittadini»
 
                        
 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social