Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incendio abitazione: donna intossicata

Calabria

Incendio abitazione: donna intossicata

Pubblicato

il

Le fiamme hanno distrutto la cucina dell’abitazione di una 56enne, nel comune di Cropani, nel catanzarese, presente al momento dell’incendio

 

 

CROPANI (CZ) – Ore 13.15 circa una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, provenienti dal distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta in Località Cuturella nel comune di Cropani, in provincia di Catanzaro, per incendio abitazione.
Interessato dal rogo il locale cucina. Ad innescare l’incendio alcune faville che, sprigionate dal fuoco acceso nel camino, hanno coinvolto un divanetto posto nelle vicinanze andato completamente distrutto. Danneggiati in modo parziale alcuni pensili del locale ed annerite delle pareti dovuto al fumo denso.

 

Al momento dell’incendio nell’appartamento si trovava la proprietaria, una donna di 56 anni che, nel tentativo di attenuare le fiamme, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, è rimasta lievemente intossicata dal fumo. La stessa, presa in cura dal personale del Suem 118 per i controlli ed accertamenti di competenza, è rimasta comunque cosciente e non ha riportato ferite.
I vigili del fuoco giunti sul posto hanno subito preso in mano la situazione bloccando il propagarsi delle fiamme al resto dell’abitazione e circoscrivendo la zona solo al vano cucina dove ormai il fuoco aveva distrutto tutto. Spento l’incendio, la squadra del 115 è rimasto sul posto per smassare e bonificare il locare ed accertare che non vi fossero eventuali focolai

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA