Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il fascino del “Vintage”

Archivio Storico News

Il fascino del “Vintage”

Pubblicato

il

Le passerelle della moda donna autunno inverno 2012, 2013 hanno decretato un grande ritorno, lo stile retrò che farà tornare di grande tendenza i look che si ispirano alle dive del passato.Cappellini, foulard, tubini in stile Audrey Hepburn e colli di pelliccia, sono davvero tanti gli stilisti che hanno deciso di recuperare e reinventare la femminilità e la classicità della moda di una volta, adattandola al gusto e alle esigenze attuali. Ma quali sono i capi che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba? Ecco i must da non perdere per trasformarvi in una vera diva d’altri tempi.

Che decidiate di fare shopping in un’importante boutique o in un brand fashion low cost come Zara, H&M o Oviesse Industry, nel vostro guardaroba non potrà mancare un tubino. E’ un classico senza tempo, perfetto nelle occasioni un po’ più formali che troverete davvero ovunque e, soprattutto, a tutti i prezzi: l’importante è saperlo indossare. In alternativa vi propongo una gonna a tubo ed un elegante camicia a blusa.
Chic e perfetto per impreziosire il look, il foulard è un accessorio fondamentale in un look retrò. Meglio se in seta, è super fashion se fermato con un nodo vistoso intorno al collo o con una spilla ma, mi raccomando, evitate di indossarlo come una sciarpa! Da non perdere nemmeno i guanti lunghi, riservati a chi indossa mantelle o giacche con manica a tre quarti.
Tutte pronte per questo look retrò?

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA