Siamo Uomini o Caporali?
Corsa al Potere
Quasi tutti pronti per la futura corsa alla Regione Calabria. Messi da parte programmi politici, azione amministrativa e schieramenti geopolitici, oggi l’unico obiettivo sembra essere la candidatura.
Al grido di battaglia: “io mi candido” cominciano a schierarsi ai blocchi di partenza pochi presentabili, molti “impresentabili e tantissime facce toste. Il Regno di Calabria diventa sempre più appetibile da Destra a Sinistra… anche se molto spesso le due collocazioni si confondono e si fondono in una sola entità.
Appelli, raccolta firme, incontri… adunate e feste di paese i luoghi per le strategie future. C’è chi è partito da lontano, c’è chi sta cercando di guadagnare terreno. Insomma Palazzo Campanella è il sogno di tanti. Qualcuno è così pronto che ha organizzato già i suoi portaborse futuri… insomma manca solo il Voto!
La Calabria ed i calabresi ancora una volta passeranno.in secondo, terzo, quarto piano… ci sarà sempre davanti a loro una Poltrona… Poltrona di maggioranza o minoranza non ha importanza… basta sedersi!…
Cine “popopoooooò” con il Dittatore di uno Stato canaglia… correre per vincere… atuttiicosti.it!!!!!…
Social