Archivio Storico News
UniCal: Iazzolino è il “professore dell’anno 2012”
 
																								
												
												
											ARCAVACATA – Si è parlato spesso, nell’ultimo periodo, dei disagi dell’Unical rispetto all’argomento esami. Un’Università che ha visto scendere, in parte, il suo prestigio ma, in ogni caso, se c’è qualcosa che va male, c’è anche qualcosa che gira nel verso giusto.
Tra queste c’è la valutazione della didattica da parte degli studenti.
Il Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale, che fa della qualità un suo fiore all’occhiello, ha deciso di istituire un premio che è attribuito, annualmente, al docente che ottiene la migliore performance misurata direttamente ed esclusivamente dagli studenti. 
Tutti gli studenti devono compilare un questionario, semplice e veloce, nato per migliorare il funzionamento della didattica e per dare “voce” ai piccoli disagi quotidiani della nostra Università.
Ed è in una situazione di questo genere che le “matricole” di Ingegneria Gestionale hanno premiato il prof. Gianpaolo Iazzolino, vincitore del premio “professore dell’anno 2012”, alla sua prima edizione.
Il prof. Iazzolino, docente di Economia e Organizzazione Aziendale, dall’1 novembre 2012 in forza al Dipartimento di Ingegneria Meccanica,  Energetica e Gestionale (DIMEG).
Un piccolo stralcio di festa e allegria, stupore e sorpresa da parte dei docenti di un Corso di Studi giovane e vivace, condito dalla presenza di tecnici dell’Area Servizi tecnologici di Ateneo che hanno spiegato agli studenti come utilizzare i servizi telematici su cui l’università investe risorse importanti.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social