In Evidenza
InGiustizia sportiva
 
																								
												
												
											Non voglio passare per il solito calabrese che piange e si lamenta… mica posso pretendere che esista una Giustizia Sportiva in un Paese dove Giustizia non esiste!
Il caso Chievo Verona, se mai fosse necessario, è la dimostrazione lampante, della colpevole inettitudine delle istituzioni che devono controllare e puntualmente falliscono. L’agire della società Chievo Verona si traduce in un normale Codice Penale in truffa… truffa che si conferma nella condanna della Società Cesena, interessata alla stessa indagine.
Un mero errore della Procura trasforma un reato evidente in un procedimento nullo… da riattivare e rimandare… magari a stagione in corso. Ci perdiamo nel dire a noi stessi: “confidiamo dell’operato della Giustizia…” vorremmo esempi da seguire… eppure nessuna traccia.
Il presidente del Chievo Verona superati i confini italici sarebbe solo una persona indagata e decaduta da ogni carica federale… in Italia rimane presidente e in Serie A!… Spiegate alle nuove generazioni come funziona in Italia… così si metteranno l’anima in Pace… Non più aule di Tribunali e Giudici, ma immensi Pascoli e Pastori al comando.
Al Crotone ed ai crotonesi il disco “popopooooooò” colonna sonora di una Favola… mipiangeilcuore.it!!!!!…
https://www.youtube.com/watch?v=iU4QRxj5TiM&feature=youtu.be
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social