In Evidenza
Rende, cinque gol all’Aprigliano nell’ultima amichevole: ora testa alla Coppa Italia
 
																								
												
												
											Poco più di due settimane di lavoro per il Rende targato Modesto che domenica scenderà in campo nella prima gara ufficiale della stagione contro la Viterbese in Coppa italia. Ieri pomeriggio 5 reti nel test amichevole contro l’Aprigliano disputato a Moccone
.
MOCCONE (CS) – Continua la preparazione atletica dei biancorossi che nel ritiro di Moccone ieri pomeriggio hanno disputato la terza amichevole di questo ritiro precampionato. Gli uomini di mister Modesto hanno affrontato l’Aprigliano, formazione di Promozione, in quello che è stato l’ultimo test prima della gara di Coppa Italia contro la Viterbese in programma domenica prossima allo stadio Rocchi di Viterbo alle ore 18:00. Match concluso con il risultato di 5 a 0 per il Rende a segno nel primo tempo con Goretta e Vivacqua con una spettacolare sforbiciata, nella ripresa con Ferreira, Godano a segno con un bel diagonale e il giovanissimo Achik, stellina della primavera biancorossa aggregato ormai alla prima squadra. Lavoro differenziato per Gigliotti.
Mister Modesto, come fatto nelle due precedenti uscite, ha schierato due formazioni, cambiato interpreti tra primo e secondo tempo lasciando più minutaggio ai probabili titolari della la sfida di coppa. Nel complesso un test positivo con una condizione fisica che sempre più brillante ed una manovra che comincia ad essere più fluida come dichiarato anche dal tecnico a fine gare “ci stiamo allenando dal 13 luglio, c’è ancora molto da migliorare ma ho visto un netto miglioramento sia dal punto di vista fisico-atletico che del gioco. Sono contento di come i ragazzi si siano messi a disposizione. La Viterbese? Gara difficile, servirà tanta determinazione e dovremo essere aggressivi e mai remissivi”
——————————————————————————————————————————————-
Aprigliano (4-3-3): Crocco (Mazza); Pasqua (Tarantino) Muraca Spadafora De Rose; Canonaco L (De Luca) Barberio (Alaji) Cipparrone (Santagata); Canonaco M (Reda) Federico (Arlia) Bilotti (Hosman)
Marcatori: 2’ pt Actis Goretta, 28’ pt Vivacqua, 5’ st Ferreira, 12’ st Godano, 39’ st Achik
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social