Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

VIDEO – Alta tensione durante l’occupazione degli uffici di Scura dei dipendenti del Marrelli

Calabria

VIDEO – Alta tensione durante l’occupazione degli uffici di Scura dei dipendenti del Marrelli

Pubblicato

il

Durissima lite tra Scura e Marrelli. Spuntano le immagini dell’infuocato scontro tra il Commissario della Sanità e i dipendenti della clinica crotonese. “Lasciatemi lavorare, non avete diritto a nulla in più di quanto già avete”. La replica “lei è un bugiardo e dovrà darne conto a me e ai cittadini. Non è a casa sua, qui svolge un ruolo e mi deve dare risposte” 

 

CATANZARO – Erano i giorni dell’occupazione degli uffici del commissario Massimo Scura, da parte dei dipendenti del Marrelli Hospital di Crotone, quando ad un tratto sono volate le urla e le parole dure. Situazione al limite della tensione tra Massimo Marrelli, titolare della struttura sanitaria crotonese e il commissario ad acta della Sanità in Calabria Massimo Scura.
L’occupazione era derivata dalla decisione del commissario di non riconoscere più alcune prestazioni in regime di convenzione, contestata dalla clinica crotonese in quanto metterebbe a rischio i livelli essenziali di assistenza e ovviamente, l’attività della struttura.

GUARDA IL VIDEO

Le immagini documentano video documenta lo scontro verbale, tra il presidente del gruppo Marrelli che ritiene di essere stato penalizzato dalle azioni del commissario che a sua volta invece continua ad andare per la sua strada rispetto alle decisioni prese.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA