In Evidenza
Cosenza, ufficiale il rinnovo di Corsi. Per il capitano della promozione contratto biennale
 
																								
												
												
											Raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del capitano Angelo Corsi che resterà in rossoblu fino a giugno del 2020
.
COSENZA – Si appresta a vivere la sesta stagione consecutiva con la maglia del Cosenza, di sicuro la più importante della sua carriera. Angelo Corsi, 29 primavere sulle spalle, in realtà la serie B che quest’hanno ha conquistato con la fascia da capitano disputando 47 partite (33 in campionato, 1 in TIM Cup, 4 in Coppa Italia Serie C e 9 nei play-off) e segnando 2 reti, l’ha vissuta anche con la maglia del Pescara nella stagione 2011-2012, anche se non scese mai in campo prima di essere ceduto al Pergocrema a metà campionato. Il centrocampista di Ferentino, diventato con Cappellacci prima e Roselli poi un fortissimo terzino destro, ora la serie B la potrà finalmente giocare e vorrà farlo ancora una volta da protagonista e da capitano. Angelo Corsi, oltre 170 presenze con la maglia del Cosenza, ha rinnovato il suo contratto con i rossoblu per altre due stagioni.
 
Questo il comunicato della società rossoblu ” La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Angelo Corsi. Il capitano della promozione in B, nato a Ferentino il 18 maggio 1989, in rossoblù da gennaio 2014, ha firmato un contratto che lo terrà legato ai Lupi fino al 30 giugno 2020. Nella stagione appena conclusa ha disputato 47 partite (33 in campionato, 1 in TIM Cup, 4 in Coppa Italia Serie C e 9 nei play-off) e messo a segno 2 reti, entrambe in regular season. Il capitano è, inoltre, l’unico giocatore in rosa ad aver superato le 100 presenze coi colori rossoblu, traguardo staccato al fischio d’inizio di Cosenza – Catania del 3 dicembre 2016: complessivamente sono 172 le volte in cui il numero 2 è sceso in campo indossando la maglia del Cosenza Calcio”.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social