In Evidenza
Cosenza, 18 i convocati per il raduno. Prima amichevole con la Morrone il 24 luglio
 
																								
												
												
											Vecchi e nuovi rossoblu si sono ritrovati all’Hotel Europa per il raduno che precede il ritiro precampionato in Sila. Previsti 2 giorni di test atletici e visite mediche. Poi, trasferimento presso l’Hotel Duchessa a San Giovanni in Fiore
.
COSENZA – Ad un mese esatto dalla trionfale cavalcata nei play-off, con la promozione in serie B ottenuta all’Adriatico di Pescara, è iniziata ufficialmente l’avventura del Cosenza in cadetteria a 15 anni di distanza dall’ultima partecipazione. Questo pomeriggio, è partito il raduno in città presso la struttura dell’Hotel Europa di Rende dove sono stati convocati 18 calciatori tra vecchi e nuovi rossoblu. Presenti nella struttura, in attesa di definizione della propria posizione contrattuale, anche il capitano Angelo Corsi, l’attaccante Allan Baclet, il difensore Manuel Pascali e il centrocampista Mattia Trovato. I rossoblu rimarranno in città due giorni ed effettueranno la fase del preritiro dedicata ai test atletici e alle visite mediche. Giovedì 19 luglio è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l’Hotel Duchessa della Sila, sosterrà a partire a partire da venerdì, la preparazione atletica per il prossimo campionato. Gli allenamenti saranno effettuati sul terreno del “Valentino Mazzola”. Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto.
 
Amichevoli con la Morrone il 24 luglio e contro il Corigliano il 28
Nel frattempo la società ha comunicato che proprio durante il ritiro di San Giovanni in Fiore, il Cosenza effettuerà degli allenamenti congiunti presso l’impianto sportivo “Valentino Mazzola” contro la Morrone martedì 24 luglio, (orario da definire) e contro il Corigliano sabato 28 luglio (orario da definire).
In ordine alfabetico l’elenco dei convocati per il raduno in città:
Bruccini
Capela
Cerofolini (assente per impegni con la nazionale under 19)
D’Orazio
Dermaku
Di Piazza
Idda
Mendicino
Mungo
Pasqualoni
Pellegrino
Perez
Perina
Saracco
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social