Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mercoledì la 2^ edizione di “Voices”, rassegna di giovani voci di M-Art (AUDIO)

Cultura & Spettacolo

Mercoledì la 2^ edizione di “Voices”, rassegna di giovani voci di M-Art (AUDIO)

Pubblicato

il

Mercoledì 27 giugno la seconda edizione della rassegna di giovani voci organizzata dalla M-Art, l’Associazione Culturale Martirano

 

COSENZA – Ultimi ritocchi organizzativi per la seconda edizione di Voices, rassegna di giovani voci che si terrà nel suggestivo “Mercato dell’Arenella” sul lungofiume nel Centro storico di Cosenza mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 19.30. Lo spettacolo, che ha il patrocinio del Comune e della Commissione Cultura, vedrà sul palco l’esibizione di 9 giovanissimi interpreti nella prima parte (junior) e di 19 valenti ragazzi nella seconda parte (senior).

Ad accompagnare gli artisti senior ci saranno i coristi del “Ghetto Gospel Choir” guidati dalla Presidente dell’associazione M-Art, la cantante, compositrice e vocal coach Rosa Martirano che stamattina, ai microfoni di Rlb, ha illustrato i dettagli della rassegna

ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2018/06/ROSA-MARTIRANO.mp3″]

 

Le esibizioni della seconda parte, saranno impreziosite da una band di musicisti professionisti: Giuseppe Cosentino (piano and programming), Guido Paciola (Guitar), Mario D’Ambrosio (bass), Francesco Montebello (drums) e il sound engineer Alessandro Guido. Durante la serata si esibirà anche Rosa Martirano e diversi saranno gli ospiti, dalla piccola Giusy Perna a Padre Francesco Cassano e poi ancora Antonio Iacucci e Vera Macchione.

Nel corso della manifestazione interverrà la Presidente della Commissione Cultura del Comune di Cosenza, Alessandra De Rosa, sempre sensibile ad iniziative culturali delle associazioni cosentine e alle attività che portano luce nelle zone caratteristiche del centro storico della nostra amata città come in questo caso al Mercato dell’Arenella. In chiusura della manifestazione ci sarà una sorpresa speciale tutta da scoprire. L’ingresso è libero.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA