In Evidenza
Le indicazioni stradali per i tifosi del Cosenza. Ecco le vie dove parcheggiare bus e auto
 
																								
												
												
											Le informazioni stradali per raggiungere lo stadio Adriatico – ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara e le vie nelle quali i tifosi del Cosenza possono parcheggiare le automobili, i mini van e gli autobus
.
COSENZA – Il sito ufficiale del Cosenza ha diramato un comunicato inviato dalla Lega Pro con le indicazioni stradali ed i parcheggi che i tifosi del Cosenza possono utilizzare per raggiungere lo stadio Adriatico – ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara. Per i sostenitori della squadra rossoblu, ai quali si consiglia l’utilizzo di bus e minivan, è obbligatoria l’uscita A/14 Pescara sud/Francailla al Mare dove imboccheranno la variante per Pescara e dopo due gallerie prenderanno uscita San Silvestro/Stadio (circa 10 Km.). Dovranno procedere poi fino all’uscita “Stadio” e seguire le indicazioni del personale di Polizia sul posto.

L’arrivo in città dovrà avvenire nel lasso di tempo intercorrente tra le 18 e la 18:30. Per il parcheggio delle vetture verrà utilizzata viale della Pineta fino al Bar Roberto, via Luisa D’Annunzio fino a Via Scarfoglio e via Palizzi. I Pullman e i minivan verranno indirizzati in via D’Avalos. Nell’area stadio vige il divieto di vendita di alcolici. Si raccomanda la massima correttezza tra le tifoserie ed il rispetto del regolamento d’uso dello stadio.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social