Cultura & Spettacolo
Al via la mostra fotografica: ‘Street photography: La spontaneità in una foto’
L’Associazione Culturale e Fotografica Ladri di Luce, con il patrocinio dell’Assessorato alla Comunicazione, al turismo e Marketing territoriale del Comune di Cosenza, inaugura sabato 30 giugno presso il Museo dei Brettii e degli Enotri.
COSENZA – La mostra, completamente realizzata in bianco e nero, segue la tecnica della Street Photography ed è il frutto del lavoro collettivo dei soci che compongono gran parte dell’Associazione e che, con il loro impegno e la loro passione per la fotografia, hanno contribuito a renderla suggestiva, variegata e realistica.
Ogni singola fotografia, infatti, è la rappresentazione di un istante ricco di emozioni che risaltano le caratteristiche della società e della vita di tutti i giorni e dove i soggetti immortalati vengono ritratti in situazioni spontanee e reali. L’appuntamento, quindi, è fissato alle 18:00 di sabato 30 giugno presso il Museo dei Brettii e degli Enotri. Rlb è Radio Partner dell’evento.

Social