Sport
Cosenza, testa alla Samb ma si programma il futuro. Ritiro precampionato ancora in Sila
 
																								
												
												
											Per il secondo anno consecutivo sarà la Duchessa della Sila, struttura alberghiera di San Giovanni In Fiore, ad ospitare il Cosenza Calcio nel ritiro precampionato della stagione 2018/2019. Il presidente Guarascio “restare in Calabria non è un’alternativa, ma una prima scelta”
.
COSENZA – Con la squadra in piena lotta playoff ed il ritorno dei quarti di finale contro la Sambendettese dietro l’angolo, il Cosenza inizia già a programmare la prossima stagione e lo fa cominciando da quello che sarà il ritiro precampionato della stagione 2018/2019.  Per il quarto anno consecutivo i rossoblu effettueranno la preparazione estiva al fresco della Sila. E, come avvenuto lo scorso anno, la location scelta è ancora una volta San Giovanni in Fiore. I rossoblu alloggeranno nel resort La Duchessa della Sila.
Questo il comunicato della società rossoblu “Dopo la più che positiva esperienza della scorsa estate sarà la “Duchessa della Sila”, struttura alberghiera di San Giovanni In Fiore, ad ospitare il Cosenza Calcio in occasione del ritiro precampionato della stagione 2018/2019. La Società rossoblù, che conferma con convinzione la scelta di svolgere la preparazione nel proprio territorio, ha scelto anche quest’anno la struttura che insiste nel territorio della splendida cittadina silana”.
 
La struttura in questione, categoria 4 stelle superior, è un’eccellenza nel panorama ricettivo calabrese, risultato raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di una famiglia di imprenditori che ha scelto di investire nel settore alberghiero valorizzando la bellezza dei luoghi mediante la qualità dei servizi resi alla clientela. «Siamo fieri e orgogliosi di ospitare per il secondo anno consecutivo la squadra rossoblù nella nostra struttura – dice Maurizio Lucente Direttore della Duchessa della Sila – La conferma della scelta è segno che il nostro impegno è stato ripagato dal gradimento e dalla fiducia della Società».
Il presidente Guarascio “restare in Calabria è la nostra prima scelta”
Una tradizione consolidata quella tra il Cosenza e la sua meravigliosa terra che il Presidente Eugenio Guarascio spiega così “Restare in Calabria non è un’alternativa, ma una prima scelta. L’altopiano silano offre tutto ciò che serve ad una squadra di calcio in termini di qualità dell’ambiente, di strutture ricettive e sportive e di ospitalità e calore da parte della gente. Il nostro intento è quello di contribuire alla promozione del territorio“.
 
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social