In Evidenza
Guarascio ai tifosi del Cosenza “siete stati fantastici. Daremo tutto per passare il turno”
 
																								
												
												
											Entusiasmo ritrovato per pubblico straordinario che continua a sognare. Il Presidente del Cosenza “siete stati il dodicesimo uomo in campo. I ragazzi hanno scritto un’altra bella pagina di questo sogno che si chiama serie B“
.
COSENZA – Uno stadio pieno e colorato come non lo si vedeva da tempo, l’entusiasmo ritrovato non solo della città ma di tutta la sua Provincia. La voglia di esserci per un sogno che si chiama serie B. A vincere ieri non è stata solo la squadra in campo ma il suo pubblico straordinario tornato a riempire le gradinate del Marulla e trasformato in un catino infernale.
 
A loro e a tutti quelli che ieri hanno sofferto e gioito per i lupi che il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha voluto scrivere un messaggio “il nostro sogno continua ed è giusto così: lo meritano innanzitutto i ragazzi, il Mister Braglia, tutto lo staff tecnico e societario. Lo merita il meraviglioso pubblico, che anche ieri sera ha dimostrato che davvero il dodicesimo uomo in campo può determinare le sorti di una partita. Cosenza e il Cosenza meritano tutto questo. I ragazzi hanno scritto un’altra bella pagina di questo sogno che si chiama serie B, al termine di una partita bella, combattuta, sofferta. Abbiamo meritato di vincere contro un degno avversario, con correttezza, pulizia e sportività, che è l’arma in più dei nostri ragazzi. Ieri sera è andato tutto per il meglio e sono certo che lo stesso avverrà domenica sera a San Benedetto del Tronto. Il Cosenza si giocherà fino all’ultima goccia di sudore il passaggio del turno. Questo è l’unico messaggio che mi sento di lanciare in vista della gara di domenica. Via lupi via!
Eugenio Guarascio
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social