Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Vigilia di Cosenza – Samb. Braglia “sono tosti ma non vogliamo mollare nulla”

In Evidenza

Vigilia di Cosenza – Samb. Braglia “sono tosti ma non vogliamo mollare nulla”

Pubblicato

il

Il tecnico del Cosenza presenta così il match di andata in programma domani sera allo stadio Marulla “Sono partite in cui ci conosciamo poco entrambi. Ci siamo preparati bene per fare una grande gara. Sono molto più pericolosi del Trapani”

.

COSENZA –  Con la conferenza stampa del tecnico Piero Braglia, è ufficialmente iniziato l’avvicinamento all’importante match di domani sera tra Cosenza e Sambenedettese gara di andata dei quarti di finale dei playoff promozione per la serie B. Dopo Sicula Leonzio, Casertana e i 5 match contro il Trapani, i rossoblu affronteranno domani una formazione di un’altro girone e che quindi conoscono poco. Lo stesso tecnico del Cosenza ha tenuto a sottolineare questo aspetto anche se ha evidenziato “il Girone B è difficile tanto quanto lo è stato il nostro. La Sambenedettese è una squadra forte, con grandi valori, formata da giocatori di spessore e costruita per arrivare tra le prime. Sono partite in cui ci conosciamo poco entrambi, ma arrivati a questo punto partiamo tutti alla parti. Loro hanno il vantaggio di giocare il ritorno in casa davanti ad almeno 10.000 tifosi avendo a disposizione due risultati su tre. Per questo sarà importante la gara di domani sera e la spinta dei nostri tifosi che spero riempiano tutto il Marulla“.

Il tecnico del Cosenza si sofferma poi sulle qualità dei marchigiani “abbiamo visto qualche filmato. Loro durante tutto il campionato hanno spesso cambiato modulo di gioco riuscendo ad assimilare subito anche il via vai di allenatore (con il ritorno bis di Moriero al posto di Capuano a poche giornate dalla fine). Sono e restano una formazione di categoria, agonisticamente cattiva, formata da giocatori abili e pericolosi come Stanco e Bellomo, bravissimo a farsi trovare negli spazi, l’esterno Rapisarda e l’attaccante Miracoli, gran fisico e moto forte sui palloni alti. Dobbiamo prepararla bene con la voglia di passare il turno e fare affidamento sulla nostra forza di volont e con il desiderio di proseguire in questa bellissima avventura“.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA