Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza-Samb, è caccia al biglietto. Guarascio ai tifosi “col vostro calore tutto è possibile”

In Evidenza

Cosenza-Samb, è caccia al biglietto. Guarascio ai tifosi “col vostro calore tutto è possibile”

Pubblicato

il

Tifoseria in trepidazione per Cosenza – Sambendettese di mercoledì sera. Sono già 3.500 i biglietti venduti per il match del Marulla. E il presidente del Cosenza Guarascio lancia un messaggio ai tifosi rossoblu “con la vostra spinta tutto è possibile”

.

COSENZA – Mentre la squadra continua ad allenarsi e sudare tra campo e palestra, in città tra i tifosi sale forte la febbre playoff. Sono già 3.500 i sostenitori rossoblu che hanno acquistato il biglietto (La Tribuna A è già sold out da ieri pomeriggio) pronti a spingere i lupi in questo nuovo importante appuntamento. Ed è proprio a loro che il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha voluto rivolgere il suo messaggio di sostegno e incitamento. Più che mai mercoledì sera il Marulla dovrà essere una bolgia e i tifosi, con il loro insuperabile sostegno e calore, il dodicesimo uomo in campo. Perché per vincere questa ennesima battaglia, più che mai servirà il calore di un’intera città e di tutta la sua provincia. Calore, emozioni e amore che solo i tifosi del Cosenza sanno dare.

“Mercoledì sera affronteremo un’altra tappa importante del nostro percorso play-off, fin qui assai positivo – scrive il presidente del Cosenza–  Siamo pronti a vivere un’altra serata entusiasmante circondati dal calore del nostro pubblico, proveniente dalla città e dalla provincia, che sta riempiendo i settori disponibili del San Vito – ‘Marulla’. Con la spinta dei nostri tifosi, siamo sicuri, anche questo ostacolo potrà essere superato. Forza Lupi

Eugenio Guarascio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA