Sport
Campionati regionali Fed. Italiana Danza Sportiva, la Dirty Dancing fa il pieno
 
																								
												
												
											La Giornata Nazionale della Danza ieri che si è tenuta domenica scorsa al Palazzetto D.Ferraro di Cosenza i Campionati Regionali della Federazione Italiana Danza Sportiva.
COSENZA – Sono stati decine e decine gli atleti in gara a contendersi il titolo regionale nelle Danze di coppia. La Scuola di Ballo Dirty Dancing anche quest’anno ha fatto bottino pieno piazzando tutte le coppie in finale. Su tutti spiccano i piccoli Salvatore e Giusy che si sono aggiudicati il titolo di Campioni Regionali nelle Danze Latine Cat. 8/9 anni Classe D2 e Santino e Chiara anche loro Campioni Regionali nel Liscio Unificato.
Emozionati i loro Maestri felicissimi dei risultati, davvero sorprendenti di tutte le coppie, per un lavoro frutto di tanti sacrifici. Ed ora sarà la volta delle Danze a Squadre contendersi il prestigioso titolo Regionale. La Scuola di ballo Dirty Dancing al momento risulta essere Prima nella Ranking List regionale, e cercherà di confermare questa posizione fino al termine della Stagione agonistica che decreterà la Miglior Scuola in Calabria.
 
Ecco i risultati delle altre coppie:
Medaglia d’argento per Francesco e Angelica, Emilio e Giulia
Medaglia di bronzo per Jacopo e Rebecca, Giuseppe e Chiara
Per quanto riguarda le danze latine nella categoria 14/15 anni classe B3, è stata davvero meravigliosa la prestazione di Pasquale e Caterina, e di Marco e Maria classificatisi rispettivamente al 4° e 5° posto. Nella 10/11 anni, importante 5° posto per Biagio e Sara e e 7°posto per Jacopo e Sofia su ben 18 coppie.
Nella categoria 14/15 anni Classe C
5° Posto per Nicola e Silvia
7° Posto per Eugenio e Camilla su 12 Coppie
Nella categoria 16/18 classe C
5°posto per Romeo ed Elvira su ben 14 coppie
 
 
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social