Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“Focus ‘ndrangheta”, carabinieri sequestrano droga in un magazzino

Provincia

“Focus ‘ndrangheta”, carabinieri sequestrano droga in un magazzino

Pubblicato

il

Un gruppo di amici sorpresi in un magazzino mentre “condividono la roba”. Denunciato il pusher e proprietario del magazzino. Sequestrate hashish e marijuana

 

TORANO CASTELLO (CS) – Si erano dati appuntamento all’interno di un magazzino adibito a luogo di ritrovo, di proprietà di un 22enne di Torano Castello, per condividere insieme un po’ di droga. Ma i carabinieri del comando stazione di Torano, che da tempo hanno sotto controllo il territorio, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Vibo Valentia hanno sorpreso la piccola comitiva denunciando a piede libero il ragazzo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli straordinari sono stati portati a termine nella notte tra sabato e domenica. E’ stato il fiuto infallibile del cane “Hero” a scovare lo stupefacente: 9 grammi  di sostanza stupefacente del tipo hashish6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, tutto già diviso in dosi pronte, per essere immesse sulla piazza dello smercio; un bilancino digitale. Il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro. I militari dell’Arma ricadenti nella compagnia di Rende, diretta dal capitano Sebastiano Maieli, hanno segnalato alla prefettura di Cosenza, l’amico coetaneo del 22enne, come consumatore di sostanza stupefacente. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale  è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 1 grammo di hashish, occultato nella tasca dei jeans e sottoposta a sequestro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA