Archivio Storico News
Rlb Radioattiva, per il secondo anno consecutivo, racconterà le meraviglie turistiche del Consorzio Terredamare
 
																								
												
												
											PAOLA (CS) – Il Consorzio Terredamare prosegue nel suo cammino, i promotori rafforzano strada facendo gli obiettivi che hanno portato alla sua costituzione e per il secondo anno RLB Radioattiva sarà la radio ufficiale di questa importante realtà territoriale.
Solo tre anni fa, vedeva la luce la prima edizione della guida; oggi, dopo vari percorsi intrapresi, tanti obiettivi raggiunti e tantissime mete ancora da conquistare, il Consorzio è fiero di presentare una realtà che, partita aggregando 17 Lidi, attualmente conta 32 strutture, non solo del Tirreno cosentino, ma anche della provincia Vibonese e dello Ionio cosentino. Sono dunque in grado di offrire senza soluzione di continuità e col necessario spostamento geografico, una vacanza che comprende le infinite suggestioni dell’alba sullo Ionio e del tramonto sul Tirreno.
Parafrasando chi propone, con un certo realistico ottimismo, di considerare i problemi come opportunità, il Consorzio Terredamare ha iniziato il suo percorso e lo prosegue raccogliendo continuamente sfide; ecco perché, pur con l’economia sofferta di questi tempi critici, il Consorzio non ha ridotto le sue attività; queste, anzi, sono aumentate con cifre significative, raggiungendo brillanti risultati a cui grosse industrie oggi guardano con grande interesse. Pertanto, l’auspicio è quello di continuare, con uguale entusiasmo, a tracciare la scia di tutte le sinergie instaurate finora e di quelle che potranno verificarsi in futuro. Confermato il tour di Rlb Radioattiva, radio più ascoltata a Cosenza e provincia,  per la stagione 2015. La carovana musicale racconterà i magnifici soggiorni in Calabria nelle sue Terredamare con intrattenimento, giochi, animazione, ospiti e naturalmente la migliore musica di sempre. 
 
                         
								 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social