Area Urbana
“Aiutiamo Concetta”, sabato al Metropolis raccolta di indumenti e generi alimentari
 
																								
												
												
											L’iniziativa è promossa da Quicosenza.it, Tuttocosenza e Cosenzapp, dopo aver raccontato la storia di Concetta, della quale ha parlato nei giorni scorsi anche la trasmissione di Rete 4, “Dalla vostra parte”.
COSENZA – La storia di Concetta ha commosso tutti e sono stati in tanti i cittadini che, negli ultimi giorni, hanno scritto alla nostra redazione, e che si sono messi in contatto con le pagine Facebook Tuttocosenza e Cosenzapp per esprimere, con un gesto, la loro vicinanza alla signora, cosentina, di 55 anni, costretta a vivere, insieme a suo marito, invalido, con 279 euro al mese. Ed ora tutti quelli che vorranno portare un loro contributo (solo indumenti e generi alimentari) sono invitati sabato 11 novembre 2017, dalle 17.00 alle 19.00 all’interno del Centro Commerciale Metropolis di Rende che ha gentilmente offerto uno spazio all’iniziativa di beneficenza e solidarietà.
Chiunque vorrà aderire troverà una postazione con il logo “Aiutiamo Concetta” all’interno del centro commerciale dove potrà portare i beni da donare che saranno consegnati direttamente alla famiglia.
 
LEGGI per approfondire
La storia di povertà di Concetta: “ho scritto al sindaco ma non mi ha mai convocata” (VIDEO)
La storia di Concetta, la generosità della gente e il silenzio delle istituzioni: “non mi lasciate sola” (FOTO)
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social