Archivio Storico News
Si uccise lanciandosi dal balcone, concluse indagini per l’ex fidanzato di Mariella Tamborrino
 
																								
												
												
											CROTONE – L’uomo dovrà rispondere di istigazione al suicidio, lesioni, percosse, sequestro di persona e violenza privata.
La Procura della Repubblica di Crotone ha fatto notificare un avviso di conclusione delle indagini preliminari a Michele Cavallo, di 31 anni, l’ex fidanzato di Mariella Tamborrino, 35enne di Rocca di Neto, che il primo settembre del 2012, a Crotone, si suicidò gettandosi dal quinto piano di un edificio al centro di Crotone mentre era insieme allo stesso Cavallo.
La casa dal balcone della quale si gettò Mariella Tamborrino era di proprietà dell’ex fidanzato della donna. Istigazione al suicidio è la principale accusa che la Procura ipotizza nei confronti di Cavallo, che venne iscritto nel registro degli indagati tre giorni dopo il suicidio, quando la Squadra mobile di Crotone, su disposizione della Procura, appose i sigilli all’appartamento di Cavallo e sequestrò l’auto dell’uomo e quella di Mariella Tamborrino, che svolgeva la professione di avvocato. La giovane prima di incontrarsi con Cavallo pare avesse inviato degli sms confermando alle amiche la sua presenza ad una cena in loro compagnia e l’appubtamento in un ristorante della città.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social