Archivio Storico News
Doppio appuntamento oggi pomeriggio a Rende e Cosenza per l’attore Giulio Berruti
COSENZA – Grande fermento a Cosenza e Rende, per l’arrivo di Auchan City.
L’evento di oggi conferma il consolidato rapporto di franchising siglato da AZ Spa, società attiva nella distribuzione calabrese e Auchan Spa presente in Italia con 57 ipermercati in 11 regioni. Giulio Berruti, apprezzatissimo attore italiano reduce dal grande successo di “Ballando con le stelle” sarà l’ospite d’onore dell’evento e incontrerà alle ore 17:30 i suoi fans all’interno dell’ipermercato di Cosenza in Via Panebianco ed alle 18.30 a Rende in Via Leonida Repaci.
I nuovi punti vendita Auchan City garantiranno ogni giorno alla propria clientela il miglior rapporto qualità/prezzo con un’ampia offerta di prodotti a marchio Auchan, che sono più convenienti fino al 30% rispetto ai marchi leader e circa 1.000 prodotti di primo prezzo “Il meno caro”, indicati con il pollice giallo e sempre presenti sugli scaffali delle principali categorie merceologiche, con un prezzo inferiore fino al 50%.
Nell’area alimentare, oltre alla qualità e freschezza dei prodotti dei reparti Pescheria e Ortofrutta, si distingue il reparto gastronomia con una selezione completa di specialità preparate con materie prime selezionate e ricette tradizionali direttamente nelle cucine del punto vendita Auchan. In linea con la politica di valorizzazione dell’imprenditoria locale che Auchan sviluppa in ogni territorio dove sono presenti, anche gli ipermercati di Rende e Cosenza con il progetto “MADE IN CALABRIA chilometrozero” ha stretto accordi commerciali con fornitori alimentari locali e presenterà nell’assortimento circa 4.000 prodotti di aziende calabresi.
L’offerta degli ipermercati è completata anche da una vasta gamma di servizi al cliente e da tanti vantaggi per tutti cloro che sottoscriveranno la carta fedeltà “Club Auchan”. Grazie a tali importanti e significativi rinnovamenti Roberto Orlandino e Nino Alfieri, direttori rispettivamente degli Auchan City di Rende e Cosenza, dichiarano: “Siamo convinti che la nuova insegna porterà tantissimi benefici ai nostri clienti confermando, quindi , che con Auchan abbiamo fatto la scelta migliore.”
Social