Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza stai Fresca

Siamo Uomini o Caporali?

Cosenza stai Fresca

Pubblicato

il

Beh certo 400 milioni di buoni motivi ci sono… eccome!… Ma all’ntervista choc di Giulia Fresca della nostra ottima collega Maria Teresa Improta aggiungerei qualche altro motivo… forse dubbio…

 

Le domande che mi pongo sono semplici, elementari direi… Parto da una premessa, doverosa, la Fresca è un ex Assessore tecnico, molto tecnico (Lavori Pubblici) visto che è il suo lavoro, poco incline alla politica dalle lunghe mani e al politchese, ma molto “genuina”… fin troppo per una città “nascosta” come Cosenza. Le sue dimissioni, insieme ad altri, decretarono la fine dell’Occhiuto One (Sacrilegio!)… il suo conseguente passaggio elettorale dall’altra parte della sponda politica si tramutò in vero e proprio “volgare linciaggio” personale, di politico non c’era nulla.

Eppure lei per prima si era messa in discussione… eppure lei per prima accettò l’inserimento in lista cercando di passare lealmente sotto il giudizio ed il voto popolare. Il tutto si rivelò un flop ed un suicidio politico… ma vista la “politica che tira” credo che la buona Giulia debba ringraziare l’elettorato per non essere stata eletta… il cammino e la vita della Fresca non appartengono agli inciuci o ad altro di basso profilo. Dopo la doverosa premessa… la domanda semplice ed elementare che mi pongo, alla luce delle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Fresca… c’è qualcuno in giro a Cosenza che ha intenzione di “svegliarsi”?!…

La Fresca non lancia sassi, ma massi… eppure tutto cade nel silenzio, quel silenzio che sa tanto di complicità. Ma se i “massi” della Fresca sono pura invenzione perché qualcuno non procede ad una denuncia per diffamazione o altro?!… In tutto questo tourbillon di massi, accuse e dichiarazioni, visto che la Fresca è stata volontaria ospite del Tribunale di Cosenza la Procura della Repubblica cosa fa?!… Mafia Capitale scoppiò con poco e per molto meno, ma si rivelò subito un bubbone di Stato. E a Cosenza?!… Tutti sordi, ciechi e non vedenti?!…

Capisco gli OcchiutoMan, ma gli altri?!… Ecco erano queste le semplici ed elementari domande… che rimarranno in me e su questo “pezzo” settimanale… un pezzo che forse tra qualche anno sarà attuale, come le dichiarazioni della Fresca, perché Cosenza oggi non è pronta alla Verità!…

“Disco popopooooooò” con un pò di musica “fresca”... magari con un cocktail in compagnia dei Wham!… perché Cosenza sembra veramente un clubtropicana.it!!!!!… Sembra e basta!

 

LEGGI ANCHE: Appalti a Cosenza, 400 milioni di euro di lavori pubblici per ipnotizzare i cittadini

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA