Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mario Palermo e Sara Mola, medaglia d’argento ai campionati mondiali di danze latino americane

Cultura & Spettacolo

Mario Palermo e Sara Mola, medaglia d’argento ai campionati mondiali di danze latino americane

Pubblicato

il

“Super contenti di questo secondo posto, siamo sempre più consapevoli e sempre più convinti che il duro lavoro l’impegno e i sacrifici pagano”. La coppia medaglia d’argento ai campionati mondiali in Lussemburgo

 

COSENZA – Con queste parole Mario Palermo e Sara Mola espromono la gioia e il sacrificio con il quale sono riusciti a conquistare nei giorni scorsi la medaglia d’argento ai campionati mondiali di danze latino americane per “Professionisti Master 1” disputati a Bertrange in Lussemburgo. La coppia calabrese, lui di Cosenza, lei castrovillarese, già due volte campioni d’Italian, ha rappresentato per l’occasione il nostro Paese all’importante appuntamento agonistico che ha visto sfidarsi ballerini provenienti da diverse nazioni del mondo.

Mario Palermo ha raccontato ai microfoni di Rlb Radioattiva, questo nuovo e importante traguardo

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/10/MARIO-PALERMO.mp3″]

medaglia sara mola e mario palermoLa coppia, nella danza e nella vita, dopo essersi qualificata brillantemente per la finale, ha visto sfumare la medaglia d’oro solo per pochi millesimi di punto in favore della coppia irlandese. Immensa ed enorme soddisfazione comunque per aver raggiunto e conquistato questo risultato che è una vera e propria consacrazione in campo internazionale per due ragazzi che della danza hanno fatto la loro ragione di vita. “Quello che abbiamo ottenuto è il semplice frutto del nostro sudore e del sostegno di chi ci sta intorno, nella danza non esistono scorciatoie – scrive Mario Palermo su Facebook – oppure se esistono, a noi e chi crede in noi, non piace percorrerle, perché crediamo che le soddisfazioni arrivino solo se si fa di tutto per ottenerle. Abbiamo sempre lavorato per migliorare noi stessi senza mai pensare al risultato di quella o quell’altra competizione, ma consapevoli del fatto che dovevamo dare sempre di più giorno dopo giorno per poter ottenere il massimo”. Un traguardo ed una soddisfazione che rendono orgogliosa l’intera Calabria.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA