In Evidenza
Il Gruppo iGreco disponibile a scendere in campo per il Cosenza Calcio
Il responsabile della relazioni esterne si è detto propenso ad un incontro per entrare a far parte della società silana. “Insieme possiamo portare il Cosenza più in alto possibile”.
COSENZA – Non è la prima volta che il gruppo iGreco viene accostato al nome del Cosenza Calcio, già in passato la nota società di Cariati si era espressa in maniera favorevole per entrare a far parte del sodalizio rossoblu guidato dal Presidente Eugenio Guarascio. In una nota di ieri sera, Giancarlo Greco ha voluto esprime vicinanza ai tifosi ed alla compagine bruzia per questo inizio poco esaltante ed ha voluto nuovamente ribadire gli interessi del gruppo sul club di Via degli Stadi.
“Social e semplici contatti di stima quotidiana in queste ore trasferiscono una sofferenza del popolo rossoblu. Siamo dispiaciuti per il momento sportivamente complicato che vive la squadra di calcio – si legge nella nota – ribadiamo ancora una volta, come già fatto in passato, che il gruppo è disponibile a sedersi attorno ad un tavolo alla ricerca delle migliori soluzioni per provare a portare più in alto possibile la squadra di calcio del Cosenza. Giova ricordare però che il Cosenza Calcio ha una proprietà effettiva in essere di tutto rispetto al comando. Da parte nostra l’augurio di vedere nuovamente sorridere gli sportivi di Cosenza ed è per questo – conclude il responsabile delle relazioni esterne del gruppo – che ci riteniamo a disposizione.”
Social