Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, molte riserve da sciogliere per l’insidiosa trasferta di Lecce

In Evidenza

Rende, molte riserve da sciogliere per l’insidiosa trasferta di Lecce

Pubblicato

il

Trocini, con molti dubbi di formazione, promette ai tifosi un Rende battagliero. Marchio sicuro: “Sulla carta partiamo battuti ma nel calcio nulla è scritto”. Assente Franco per squalifica.

RENDE (CS) – Archiviata la Coppa Italia con la sconfitta nel derby contro la Reggina, il Rende si rituffa nel campionato dove ad attenderlo c’è l’ostacolo Lecce. I biancorossi, privi di Franco fermato dal giudice sportivo, hanno altri dubbi importanti che ancora non fanno stare sereno il tecnico Brunello Trocini. Pambianchi, Viteritti e Ricciardo sono pedine importati che, contro una squadra dall’indiscusso valore tecnico come i giallorossi, sarebbe importante non farne a meno. Lo staff sanitario della società di Via Fratelli Bandiera sta lavorando per metterli a disposizione del mister prima del calcio d’inizio di domani al “Via del Mare” di Lecce.

“Sappiamo le difficoltà che possiamo avere affrontando una corazzata come il Lecce – spiega Trocini in conferenza stampa – ma andiamo in Puglia per dare battaglia ai nostri avversari. Sugli infortunati abbiamo ancora diversi dubbi perché anche l’allenamento di oggi non ha sciolto le riserve.” 

rendesiracusa401

Uno che farà sicuramente parte dell’incontro sarà Paride Marchio, difensore classe 1991 che veste la maglia del Rende dal 2014. “Ripartiamo con la voglia di fare bene – dichiara il calciatore nato a Cosenza – vogliamo chiudere da questi brutti tre giorni e ritornare a far punti da subito. Il Lecce è una grande squadra, blasonata e che punta ad un campionato di vertice, dal canto nostro – continua Marchio – butteremo il cuore oltre l’ostacolo per ribaltare il pronostico negativo nei nostri confronti che ci vede sconfitti in partenza.”

La gara fra Lecce e Rende sarà diretta dal signor Luca Zufferli di Udine coadiuvato dagli assistenti Alessandro Salvatori di Rimini e Alessandro Colinucci della sezione di Cesena.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA