Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ricalcola sarai più fortunato

In Evidenza

Ricalcola sarai più fortunato

Pubblicato

il

Sindaci in cerca di gloria e … di consensi per il presente e per il futuro.

 

L’appeal del Sindaco di Rende Marcello Manna segna un netto trend negativo… Marcello Manna ottimo avvocato… come Sindaco non granché. Pessima l’idea di stendere il red carpet a Massimiliano Mirabelli che ha svenduto e trasferito il titolo del Rende Calcio alla più appetibile piazza della vicina Cosenza… eppure qualcuno a Rende non dimentica e fa bene…

Grande autogol del Sindaco alla ricerca di gloria per risalire la china puntando sulla visibilità dello pseudo “salvatore” del Diavolo rossonero post Zio Silvio. L’onore riservato a Rende per Massimiliano Mirabelli è un pò come il Comandante Schettino che tiene lezioni sulla gestione del panico e dello stress!… Nel panico e nello stress vivono i cosentini che ogni mattina si svegliano con l’incubo di trovare un nuovo senso di marcia sulla strada che porta alla loro meta.

L’Amministrazione Comunale di Cosenza non sta dimostrando molto di avere le chiare… soprattutto per il bene della Città… in ogni caso una sperimentazione può e deve essere fisiologicamente accettata da tutti i cittadini… basta non perseverare nell’errore. Al di là delle scelte più o meno opinabili sulla nuova organizzazione dei sensi di marcia e dell’idea dell’isola pedonale su Via Roma, per me sempre e solo Via Roma, zona scuole, credo noi cosentini prima di criticare, nonostante le ragioni, dovremmo recuperare in noi un senso civico che purtroppo manca.

Insomma Occhiuto in due giorni di sperimentazione traffico si è giocato tutti i punti guadagnati con i Litfiba e Alvaro Soler a Capodanno…

Caro Mario siediti con il tuo capo dei Polizia Municipale e… ricalcola!… Alla fine facendo due conti… Occhiuto ha ancora un margine di credibilità e affidabilità… quindi il prossimo concerto in piazza sarà assicurato… la gestione Manna risulta pienamente in “rosso”… la pizza più lunga non è bastata a salvare la nuova era paventata oltre Campagnano.

Disco “popopooooooò” con la ricerca “dell’equilibrio” di Franco Battiato sindaciimpopolari.it!!!!!…

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA