Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ancora un incidente sulla SS 107 nei pressi dello svincolo ‘killer’ di Rende

Area Urbana

Ancora un incidente sulla SS 107 nei pressi dello svincolo ‘killer’ di Rende

Pubblicato

il

Un nuovo incidente si è verificato in serata sulla Statale 107 Silana Crotonese all’altezza dello stadio Marco Lorenzon.

RENDE (CS) – Sono due le auto coinvolte nel violento impatto, una Ford Fiesta ed una Fiat Panda che si è ribaltata. Secondo i primi riscontri uno dei mezzi avrebbe tentato l’inversione sulla superstrada e l’altra auto, che procedeva in direzione San Fili l’avrebbe centrata in pieno. Una scena spaventosa: la Fiesta finita sulla carreggiata sinistra, rivolta contromano, e la Panda poggiata su un fianco al centro della Statale. Sul posto è intervenuta la Polizia per accertare la dinamica del sinistro ed effettuare i primi rilievi, e un’ambulanza della Misericordia di Cosenza.

Due le persone ferite, seppure in maniera lieve, che avrebbero riportato solo qualche escoriazione e contusione. Il traffico sulla Statale ha subito rallentamenti. E non è la prima volta che nei pressi dello svincolo di Commenda, di fianco allo stadio Marco Lorenzon si registra un incidente, che stavolta per fortuna non ha fatto registrare gravi conseguenze, ma da anni si chiede la messa in sicurezza del tratto.

incidente 107

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA