Archivio Storico News
Katia Marafioti su RLB Radioattiva per “Una Voce per Natale”
 
																								
												
												
											PAOLA — Amici che bello per me tornare a raccontarvi musica in movimento.. Rlb Radioattiva presenta “Una Voce per Natale”, il tour in collaborazione con “Unicef” che ci vedrà ancora una volta insieme, per vivere il Natale che.. MI PIACE!!
Stringo a me tutte le persone che hanno aderito a questa iniziativa, volta con semplicità a valorizzare le potenzialità locali; come una bella vetrina, ciò che puntiamo ad essere, piena di luce. Eccoci..
Oggi con noi un’anima devota alla musica.. una cara amica: Katia Marafioti direttrice musicale della nostra tappa a Belvedere.
– Katia, che piacere. Vivi di musica da sempre..
Quello che posso subito dirti è che sono nata con la musica, sono cresciuta con la musica e spero anche di morirci…una volta Gorthe ha detto” chi non ama la musica, allora non è un uomo; chi la ama ma non la fa è un uomo per metà ! Ho incominciato a cantare nelle piazze all’età di 9 anni e da allora non ho mai abbandonato la mia forte passione, facendo parte di Band, cover Band ed affermandomi in numerosi eventi importanti in Italia e all’estero. Adesso, da 20 anni insegno canto dedicandomi a bimbi e ragazzi dando tutta me stessa, e questo mi fa sentire completa e orgogliosa del lavoro che faccio. Organizzo eventi, spettacoli, musical … Ringrazio Rlb per averci invitati a questo meraviglioso evento dove abbiamo lavorato con i bimbi e i ragazzi dell’Artemys music lab, canzoni tipiche natalizie e brani inerenti dedicate alla festa più bella dell’anno: Natale!
Al momento ho mille progetti futuri in cantiere, quali la produzione di un musical inedito, tanti spettacoli in beneficenza e tanto altro,incrocio le dita e continuo a lavorare con la stessa passione che mi lega alla musica da sempre..
– Cosa auguri ai nostri lettori per questo Santo Natale? Cosa vorresti, invece, trovare sotto l’albero?
Fra pochi giorni sarà Natale e il mio desiderio più grande è quello di trovare sotto l’albero tante cose: la salute per tutti, tanta serenità; oggi però vorrei una bacchetta magica o la sfera di cristallo per esaudire i desideri dei più bisognosi, dei miei figli, dei miei allievi e di tutti i bimbi del mondo e regalerei tanto amore come cerco di fare sempre. Auguri di buon Natale a tutto il mondo!
Auguri a te bell’anima e grazie. L’appuntamento con Katia è il sei dicembre, presso il centro commerciale “Il Tirreno” a Belvedere. Con lei il nostro corpo di ballo, ospiti e un “sacco” di doni anche per TE!! Non mancare !
Un abbraccio caro al laboratorio musicale “Artemys” ….  ne sentiremo delle belle!!! Buona Musica!! 
 
                         
								 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social